Allievi CSI: mai scesi in campo!

Condividi:

INFO+NET SAVIGLIANO – ACAJA FOSSANO 35-62
(6-12; 14-26; 24-46)

INFO+NET SAVIGLIANO: Arese, Lomello, Corradini, Gullino, Rinaldi, Giletta, Brero, Rispoli, Nava, Beccaria All. Ramonda, Gallo.

Entrano in campo con un brutto atteggiamento le pantere partecipanti al campionato di Allievi CSI, atteggiamento che costa loro la sconfitta contro gli Acaja Fossano.

Seppur i parziali dei primi due quarti (14-26 a favore dei fossanesi) racconti tutto sommato una partita tutto sommato aperta, il campo racconta tutt’altro: la squadra di Ramonda ha quasi sempre in campo 5 giocatori che non ci credono e continuano a commettere banali errori solo e solamente perché in tutto ciò che si fa non c’è la grinta richiesta neanche nelle più piccole dosi. La squadra di Fossano è superiore in tutti gli aspetti del gioco perché dimostra, a differenze delle giovani pantere, voglia di stare in campo e di giocare la partita. Il risultato finale premia dunque meritatamente i ragazzi dell’acaja per 35-62. 

«Poco da commentare. La mia squadra oggi non ha partecipato alla partita. Ha guardato gli altri giocare e il risultato è sotto gli occhi di tutti, ovvero un continuo subire in ogni aspetto del gioco».