U17 Gold: sul pezzo nonostante l’età!

Condividi:

OASI LAURA VICUNA – SAVIGLIANO 70-57

Savigliano: Ambrosino, Mellano, Pintavalle, Varallo, Robutti, Chiapello, Isoardi, Rossi, Depetris, Otella, Ivaldi. All. Giannotto

Sconfitta per l’U17 Gold di Savigliano che a Rivalta non riesce a ottenere i due punti contro un’ottima squadra.

La partita inizia bene per le giovani pantere che sono subito sul pezzo e nonostante la differenza di età riesce comunque a mettere pressione ai padroni di casa.
Nel secondo quarto invece cala un po’ la concentrazione e l’aggressività difensiva concedendo ben 20 punti ma facendone solo 8.
Alla ripresa coach Giannotto cerca di spronare i suoi che partono forti e ricuciono lo strappo fino a -6. Nell’ultimo quarto saranno ancora li biancorossi a cercare di rimanere aggrappati agli avversari che però iniziano a segnare da 3 e a sfruttare la maggior fisicità e esperienza. Si chiude quindi con una sconfitta il sabato delle Pantere.

«Peccato – commenta coach Giannotto -, non abbiamo fatto una brutta partita siamo stati alla pari con i nostri avversari nonostante noi arrivassimo da un brutto momento. Sicuramente si vedono dei miglioramenti di squadra ma ci manca ancora tanto da molti giocatori che per ora sono abbastanza sottotono. Sono sicuro che con il lavoro duro ci toglieremo delle belle soddisfazioni quest’anno».

Prossima partita : Domenica ore 15 vs Bea Chieri al Palaferrua