U19 Silver: sconfitta al fotofinish

Condividi:

SAVIGLIANO–CONDOVE  60-66

Savigliano: Gallino, Sulejmanovic, Rivarossa, Allemandi, Gaudissard, Di Maria M, Isoardi, Chiapello, Schiavone. All. Giannotto

Sconfitta al fotofinish per l’U19 Silver di coach Giannotto che perde di soli 6 lunghezze dopo una partita giocata sempre punto a punto.

Partono male i bianco-rossi che poco concentrati e aggressivi si prendono subito 20 punti di scarto con gli avversari che invece segnano con continuità.
Nel secondo quarto coach Giannotto striglia i suoi e in pochi minuti grazie ad una difesa Press a tutto campo Savigliano riesce a portarsi sotto nel punteggio.

Alla ripresa sarà ancora la difesa dei padroni di casa a mandare in totale blackout gli ospiti che si vedono sorpassare nel punteggio.
Nell’ultima frazione di gioco le giovani pantere riescono a tenere testa a Condove che prova in tutti i modi di portarsi avanti. A 40” siamo pari e coach Giannotto disegna lo schema per portarsi avanti nel punteggio ma una brutta gestione della palla fa si che gli avversari rubino il pallone e segnino in contropiede. A nulla servono i falli sistematici per provare a ripareggiare i conti. Savigliano perde ma che partita!

«Peccato – commenta coach Giannotto -, abbiamo subito allinizio ma siamo stati molto bravi a tornare sotto, purtroppo ci è mancata la lucidità nel finale ma si vedono finalmente passi avanti!»

Prossima partita : Giovedi 23/11 ore 19.30 vs Giaveno al Palaferrua