Allievi CSI: peggior prova stagionale!

Condividi:

BTM CARMAGNOLA vs INFO+NET SAVIGLIANO 62-51

Info+Net Savigliano: Corradini, Ambrosino, Giolitti, Sogno, Rinaldi, Giletta, Rispoli, Villa, Nava, Otella All. Ramonda, Gallo

Bruttissima prestazione per le pantere targate Info+Net contro il fanalino di coda della classifica che, si aggiudicano così la loro prima vittoria.

Già da subito le pantere non entrano in campo con la giusta energia, forse sottovalutando l’impegno. Partenza invece con il botto per i ragazzi di Carmagnola che costringono coach Ramonda al time out e alla prima sfuriata. Il primo quarto si conclude sul risultato di 15-13. Nel secondo quarto continua l’oscena partita delle pantere, che segnano solo 9 punti in attacco, schiantandosi continuamente in 1v1 che diventano 1v5 e non essendo in grado di leggere le situazioni di difesa degli avversari, che molto spesso concedevano tagli in area che non sono stati fatti dalle pantere. Dopo i primi 2 quarti il risultato è di 30-22 per Carmagnola. Negli ultimi due quarti è andata un po’ meglio ma le giovani pantere non hanno mai dato la sensazione di poter portarsi a casa la partita, essendo inferiore in termini di energia agli avversari. La partita si conclude sul risultato di 62-51.

«Sono senza parole. In queste condizioni avremmo perso anche con i bambini del minibasket. Lavoreremo sodo per arrivare più preparati nella ripresa del campionato a gennaio». Queste le parole del coach alla fine della partita.