U19 Silver: salvare la prestazione!

Condividi:

OASI LAURA VICUNA vs MPM SAVIGLIANO 87-75

Savigliano: Isoardi, Gallino, Allemandi, Rivarossa, Bonelli, Di Maria M., Sulejmanovic, Gaudissard, Schiavone. All. Giannotto, Bacci

Buona prestazione da parte dell’U19 Silver che perde contro un’ottima squadra con buone individualità nonostante un buon match. La partita non inizia nel migliore dei modi perché i padroni di casa sono più attenti e più concentrati. Dopo un time-out di coach Giannotto i ragazzi si svegliano e iniziano a giocare. Giocando una partita senza paura, i Saviglianesi iniziano a trovare il fondo della retina con continuità riuscendo a segnare parecchi punti, contando la media di 48 punti, 75 sono un lusso. Anche dal punto di vista difensivo i ragazzi sono concentrati e volentierosi. Unica pecca nel finale dopo i padroni di casa si affidano ad un paio di elementi di spicco che con personalità scavano il parziale con giochi a 2 riuscendo a chiudere la partita.

«Buona prestazione – commenta coach Giannotto -, abbiamo giocato senza paura, riuscendo a mettere ingrossa difficoltà una squadra che è fra le prime 3 del girone. Bene per l’atteggiamento generale. Questo significa che la squadra sta crescendo e i risultati arriveranno».