U17 Gold: Capolista in difficoltà!

Condividi:

ABET BRA vs SAVIGLIANO 73-61

Buonissima prestazione da parte dell’U17 GOLD del duo Giannotto-Bacci che in casa della capolista sfoggia una convincente prestazione contro un avversario che all’andata gli aveva dato 35 punti di scarto.
Il match parte bene per le giovani pantere che sembrano concentrate fin da subito. Sanno cosa fare in attacco e in difesa e vogliono riscattarsi all’andata. Nei primi due quarti entrambe le squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi, portando il match in parità.
Alla ripresa sono i padroni di casa che mettono in campo una difesa press che manda in difficoltà le giovani pantere portandosi sopra di 9 punti. Nell’ultimo quarto uno sforzo corale fatto di voglia e di grinta porta a giocarsela punto a punto finché nel finale alcune palle perse di troppo regalate agli avversari mettono fine al match.

“C’è rammarico – commenta coach Giannotto -, abbiamo fatto una buona prestazione, però nel finale abbiamo di nuovo buttato via la possibilità di vincere o quanto meno di arrivare punto a punto. Sicuramente la crescita c’è ed è evidente, il risultato è chiaro, all’andata avevamo perso di 35 ora ce la siamo giocata alla pari. Ci manca quel “quid” nei finali per vincere e portarci a casa delle soddisfazioni maggiori. Testa alla prossima!”