B Interregionale: Pietro Danna torna alla Cogal!

Condividi:

È momento di ritorni in casa Cogal! In attesa di affrontare il girone playout di Serie B Interregionale, coach Fiorito potrà contare sul rientro in squadra, dopo la promozione conquistata lo scorso anno, di Pietro Danna che completerà così il roster rimasto orfano del giovane Isaia.

Ho seguito molto la squadra in questi mesi e, tolta una pausa forzata per un infortunio, avevo già partecipato anche a degli allenamenti – le parole di Pietro -. È un bel gruppo in cui rientro molto volentieri sia per riabbracciare i vecchi compagni, ormai amici, ovviamente mio fratello, e tutti i nuovi acquisti, molti dei quali avevo già incrociato come avversari. Secondo me abbiamo tutte le carte in regola per centrare il nostro obiettivo e per fare anche meglio: ho visto un team migliorato sia nel gioco che nell’affiatamento nelle ultime uscite e proseguire questa crescita sarà fondamentale. Per quanto mi riguarda darò tutto per rendere la salvezza possibile, sono chiamato a sostituire l’ottimo apporto che Diego ha avuto in questi mesi e farò di tutto per colmare questo vuoto”.

I motori sono già caldi in vista della decisiva sfida a Sestri, in programma questa domenica al PalaFerrua. Bentornato Pietro!