ESO – U13 SILVER: Doppio impegno!

Condividi:

ACAJA FOSSANO vs CHIAPELLO SAVIGLIANO

Chiapello Savigliano: Motta, Corradini, Cravero, Bianco, Pasero, Monchiero, Gaspri, Bardhi, Lissandro,Messina

Partita complicata per i ragazzi di coach Bacci e Giraudo che perdono quattro tempi su quattro contro una buona squadra come Fossano.
Savigliano, soprattutto nel primo tempo, “spreca” molte occasioni sbagliano tiri, sulla carta, semplici in 1 contro 0.
Nei restanti due quarti Savigliano inizia a passarsi maggiormente il pallone e a sfruttare i vantaggi concessi dai ragazzi di fossano e trova giuste conclusioni in terzo tempo, molto spesso, sfruttate. Tutto ciò, però, non basta alle giovani pantere che escono dal campo sconfitte.

 

GATORS vs CHIAPELLO SAVIGLIANO

Chiapello Savigliano: Motta, Corradini, Cravero, Bianco, Pasero, Nadile, Monchiero, Lissandro, Messina, Barge, Frandino, Cabrio.

Partita molto difficile tra le mure del Pala Giolitti per le giovani pantere di coach Giraudo e Frandino (vista assenza di coach Bacci impegnato in una partita u17).
Nel primo quarto le pantere partono bene dal punto difensivo limitando il più possibile i cugini che, però, grazie a molte giocate di livello riescono a mettere a referto canestri importanti.
In tutti e quattro i quarti Savigliano litiga con il canestro sbagliano molti appoggi e non riuscendo a sfruttare le pochissime occasioni concesse dalla compagine casalinga.
I Gators sfruttano la maggiore fisicità sotto canestro e riescono a trovare molti canestri sotto le plance che li portano alla vittoria del Derby con il punteggio di 69-22.