U17 Gold: Match a due facce!

Condividi:

SAVIGLIANO vs GRUGLIASCO 76-60

Savigliano: Ambrosino, Arese, Calvi, Chiapello, Cisson, Depetris, Isoardi, Ivaldi, Mellano, Otella, Pintavalle, Robutti, Rossi. All.: Giannotto

Partita dalle due facce per l’U17 di coach Giannotto–Bacci che nei primi due quarti sembra lo spettro della prima parte di stagione, negli ultimi due invece cambia volto e si trasforma vincendo meritatamente la partita.
Il match parte equilibrato dove l’agonismo la fa da padrona. Entrambe le compagini si danno battaglia finché nel secondo quarto saranno gli ospiti e portarsi avanti e non voltarsi più, con i bianco – rossi che non riescono a reagire sprofondando fino al – 16.
Dopo l’intervallo coach Giannotto si mangia vivi i suoi giocatori spronandoli il più possibile e i suoi rispondono presente.
Gli ultimi due quarti sono un’ode all’impegno e al sacrificio da parte di tutti. Le giovani pantere si mettono in testa di dover recuperare e vincere la partita e così fanno. Dal – 16 al + 20 dopo una battaglia senza eguali Savigliano porta a casa la vittoria e può festeggiare bene l’inizio della seconda fase.

“Sono contento”, commenta coach Giannotto, “Nonostante un inizio da dimenticare, siamo riusciti a portarci a casa la vittoria semplicemente credendoci. Ora è tempo di vincere e continuare a farlo sulla scia dei miglioramenti da parte di tutti!”.