Allievi CSI: Playoff!

Condividi:

GARA 1: BC MONDOVÌ vs INFO+NET SAVIGLIANO 65-55

Info+Net Savigliano: Arese, Amato, Ambrosino, Giolitti, Sogno, Regis, Beccaria, Otella All. Ramonda

Partita molto positiva per le pantere nonostante la sconfitta. I ragazzi di coach Ramonda entrano in campo concentrati e grazie a tanto movimento di palla riescono più volte a trovare agilmente la via del canestro. Nel terzo quarto si arriva addirittura a condurre e fino al suono della sirena c’è vita per i saviglianesi. La partita si concluderà 65-55 per i padroni di casa di Mondovì.

 

GARA 2: INFO+NET SAVIGLIANO vs BC MONDOVÌ 52-95

Info+Net Savigliano: Arese, Zavoreti, Botta, Ambrosino, Giolitti, Sogno, Regis, Beccaria, Otella, Scarano All. Ramonda, Gallo

Partita molto diversa da gara 1, le pantere partono molto bene e nei primi 4 minuti sembrano, un mattoncino dopo l’altro, costruirsi un vantaggio. Invece, complice un parziale subito all’inizio del secondo periodo, i saviglianesi non riusciranno più a tornare in partita, andando negli spogliatoi per la pausa lunga sul -20. All’inizio del terzo periodo Pietro Beccaria guida una timida reazione saviglianesi che purtroppo si spegne all’inizio del quarto periodo e il risultato finale é netto e inequivocabile. Con questa sconfitta si chiude il campionato per la squadra Allievi CSI.