DR2: Manca sempre troppo poco!

Condividi:

BASKET CONDOVE vs MCDONALD’S SAVIGLIANO 65-63
16-16, 17-7, 15-16, 17-24

McDonald’s Savigliano: Eandi, Osella 5, Gili 8, Cordasco 3, Rosa, Bertello 23, Bergese, Bravo 5, Mellano 2, Mondino 14, Tomatis 3. All.: Frandino.

CONDOVE – Terza partita del girone play-out e terza sconfitta di misura per i biancorossi di coach Frandino che, in questa fase, sembrano non trovare mai lo spunto giusto per portarsela a casa, difetto che in ogni caso aveva già contraddistinto anche alcuni match della regular season.

Nel primo quarto le Pantere fanno fatica a scendere in campo con la giusta cattiveria e non riescono ad adattarsi nemmeno al metro arbitrale. Nel secondo i padroni di casa prendono il sopravvento e, sfruttando la mano freddissima dei saviglianesi, attaccano con una transizione molto efficace che trova spesso impreparati i ragazzi di Frandino.

Solamente a tre minuti dalla fine del terzo periodo suona la sveglia, ma da allora è monologo biancorosso: Con un ultimo parziale da 24 punti le pantere segnano e si fanno sentire, compiendo una rimonta che li vede anche andare in vantaggio di un punto. La beffa, come spesso è già accaduto, sono i tiri liberi. I saviglianesi sono imprecisi, i torinesi infallibili.