U19 Gold: La vince l’esperienza!

Condividi:

SAVIGLIANO – CIRIÉ 57/75

Savigliano: Pautassi, Introini, Varallo, Alladio, Di Maria, Piuma, Rosso, Rivoira, Carena, Ambrosino, Corradini, Gianoglio. All: Giannotto

Prima partita della seconda fase dove Savigliano incontra Cirié. Formazione forte con ottimi elementi che militano anche serie C che fanno la differenza vincendo di ben 18 punti.
Il match inizia male per i padroni di casa che non mettono la giusta grinta né attenzione contro un avversario molto più preparato che si adatta subito al metro arbitrale, facendo la differenza in termini di agonismo e voglia.
Nella seconda metà di partita invece dopo un lungo discorso negli spogliatoi, Savigliano parte con una faccia diversa, con aggressività e grinta, buttandosi su tutti i palloni e cercando di far sudare ogni possesso agli avversari.
Così facendo riusciamo ad arrivare a 2 minuti sotto di 9 punti, salvo poi spegnersi nel finale concedendo un mini parziale che ci riporta sotto di 18 punti. Una pessima prestazione per i primi due quarti, un’ottima reazione nei secondi due che però non basta per aggiudicarsi il match contro Cirié.