U19 Silver: Due black out decisivi!

Condividi:

MPM SAVIGLIANO vs DERTHONA 69-74 dts

Mpm Savigliano: Di Maria, Bonelli, Gaudissard, Gallino, Sulejmanovic, Schiavone, Rossi, Isoardi, Tagliano All: Bacci

Savigliano gioca due quarti di ottima produzione offensiva, anche se la transizione difensiva lascia abbastanza a desiderare, ma i 40 punti permettono di chiudere in vantaggio. Nel terzo quarto l’attacco si spegne e Derthona ribalta la partita con un 22-6 di parziale. Da qui subentra del nervosismo tra le pantere che non riescono più ad essere concrete se non negli ultimi 3 minuti del quarto quarto forzando l’overtime.
Nel supplementare subentra il fattore stanchezza e Tortona vince meritatamente l’incontro al termine di una partita giocata con poca energia.

 

OASI vs SAVIGLIANO 83-57

Mpm Savigliano: Di Maria, Bonelli, Gaudissard, Gallino, Sulejmanovic, Schiavone, Rossi, Isoardi, Tagliano All: Bacci

Ultima trasferta della stagione dove Savigliano si presenta con metà U17 causa varie defezioni. Il match non inizia bene perché in due quarti Savigliano segna 17 punti e ne subisce 49.
Dopo un primo tempo da incubo finalmente i bianco – rossi riescono a trovare la via del canestro e finalmente riescono a ridurre lo svantaggio. Lo sforzo degli ultimi due quarti però ovviamente non basta, le pantere si svegliano troppo tardi e i padroni di casa riescono comunque a rimanere avanti chiudendo la partita sopra.
Peccato perché se avessi tirato fuori gli artigli prima forse sarebbe stata diversa la partita. Chiaramente con metà U17 è stato comunque difficile.