Under 15 Silver – 3ª gionata

Condividi:

MPM SAVIGLIANO 59ACAJA FOSSANO 61
21-15, 10-14, 14-10, 14-22

Savigliano: Allasia, Arese, Pirjol, Nava, Giolitti, Regis, Zavoreti, Amato, Lomello, Corradini, Depretris, Aurili. All.: Gallo, Carena

Continua il campionato Under 15 silver, con le Pantere targate MPM che ospitano al Palaferrua il Fossano.
I saviglianesi scendono in campo con la faccia giusta e come nella partita ad Alba partonoai 200 all’ora mettendo a referto un parziale di 12-2 che costringe gli ospiti al primo time- out. Il primo quarto termina sul risultato di 21-15. Nel secondo e nel terzo quarto regna l’equilibrio in campo, con le Pantere sempre in controllo della partita ma con gli ospiti che non mollano di un centimetro non permettendo ai padroni di casa di scappare nel punteggio. Alla fine del terzo quarto il risultato a tabellone recita 45-39 in favore di Savigliano. Nell’ultimo periodo le Pantere staccano la spina in difesa e concedono troppi canestri facili agli avversari che riescono a portarsi in vantaggio di 9 lunghezze e chiudere la partita al foto-finish con il risultato di 59-61.
«Siamo partiti molto bene, con la giusta intensità offensiva e difensiva, ma purtroppo non siamo riusciti a chiudere la partita quando era il momento. Abbiamo mollato nel momento decisivo e non siamo riusciti a riprenderla. Dobbiamo assolutamente migliorare sotto l’aspetto difensivo e nella mentalità».

PROSSIMA GARA – Mondovì – MPM Savigliano sabato 16 novembre a Mondovì