DR2: A contatto fino alla fine!

Condividi:

SAVIMACOS SAVIGLIANO 56 – FRANZIN VAL NOCE 65
15-22, 10-18, 16-12, 15-13

Savigliano: Sabena 9, Sulejmanovic, Osella, Gili 2, Giordanengo, Tagliano 2, Gallino 2, Bergese 2, cardone 11, Bravo 21, Rivoira 4, Alladio 3. All.: Frandino

Partita combattuta per la Savimacos Savigliano, che resta in partita per tutti i 40 minuti ma non riesce a completare la rimonta contro un avversario giovane e combattivo. I biancorossi hanno avuto in più occasioni la possibilità di riportarsi a contatto, arrivando a sfiorare anche il -2 nel finale, ma alcuni errori di superficialità nei momenti decisivi hanno impedito di concretizzare le opportunità create.
Assenza importante quella di Bertello, fermato dall’influenza, ma le Pantere hanno trovato risposte positive dalla difesa a zona 2-3 e dalle ottime percentuali al tiro dalla lunga distanza di Bravo e Sabena, principali terminali offensivi della serata. Nel complesso, buona la prestazione di squadra per Savigliano, che ha affrontato un avversario presentatosi con qualche assenza ma rinforzato dalla presenza di diversi giovani e giovanissimi, capaci di dare energia e intensità alla gara.

Per l’ultima partita della regular season i biancorossi saranno ospiti della Polisportiva Avigliana, nella serata di mercoledì 16 aprile.