Giovanili – il resoconto della settimana

Condividi:

UNDER 15 GOLD

LONGO SAVIGLIANO 51 – REALE MUTUA TORINO 69
7-19, 17-19, 17-22, 10-9

Savigliano: Depetris, Aurili, Rachidi, Allasia, Mistrovika, Cravero, Pasqualetto, Pintavalle, Arnolfo, Maggiore, Giraudo, Motta. All: Gallo, Sasia

SAVIGLIANO – Prima partita casalinga per la formazione delle pantere, che quest’anno partecipa al campionato di Under 15 Gold. I ragazzi fanno un po’ fatica ad entrare in partita con diversi alti e bassi. Commettono poi qualche errore, l’ansia e un po’ di nervosismo non li aiutano sicuramente e così escono dal campo sconfitti.
«Non male per esser stata una delle prime partite della stagione dei nostri ragazzi. Dalla gara si è visto sicuramente che ci alleniamo da solo un mese o poco più ed è per questo che mi aspetto il massimo impegno dai ragazzi, serietà e partecipazione per gli allenamenti futuri».
La squadra giocherà la prossima partita a Bra nella data di Giovedì 30 Novembre alle ore 19:30.

 

UNDER 13 GOLD

AMATORI BASKET SAVIGLIANO 63 – BASKET SALUZZO 21

Partita senza troppi pensieri per gli Amatori Basket Savigliano, che superano agevolmente il Saluzzo con una prestazione solida e convincente. I ragazzi di coach Stefano Abrate hanno preso il controllo fin dall’inizio, mantenendo alta l’intensità e trovando buone soluzioni in attacco. Tutti i giocatori sono riusciti a dare il proprio contributo, mostrando entusiasmo e spirito di squadra. Una bella vittoria che conferma la crescita del gruppo e la bontà del lavoro svolto in palestra.