U13 regio: doppio impegno!

Condividi:

Cestistica Cherasco – Info+Net Savigliano 30-40

 

Info+Net Savigliano: Isoardi, Rossi, Depetris, Candellero, Vignolo, Robutti, Rispoli, Bergese, Chiapello. All: Fiorito, Brero.

 

Prima vittoria stagionale per le baby Pantere griffate Info+Net che si impongono sul campo della Cestistica Cherasco contro una formazione di ragazzi di un anno più grandi.

Probabilmente una delle migliori partite stagionali per i ragazzi di Coach Fiorito che sfoderano una prestazione grintosa e di alta intensità e collezionano così i primi due punti del campionato.

Da sottolineare la buona prestazione di tutti i ragazzi che si sono alternati in campo con voglia e determinazione.

 

Info+Net Savigliano – B.C Gators 39-57

 

Info+Net Savigliano: Isoardi, Rossi, Depetris, Candellero, Vignolo, Robutti, Rispoli, Bergese, Chiapello. All: Fiorito, Brero.

Nel derby cittadino contro i ragazzi del 2007 di Coach Caglieris i ragazzi del duo Fiorito-Brero tengono impegnati gli avversari che faticano a vincere al Palaferrua.

I primi due quarti sono sicuramente tra i migliori giocati in tutta la stagione dai biancorossi, che battagliano punto a punto contro gli avversari e a tratti impongono il loro gioco in campo. Dopo l’intervallo, la maggior fisicità degli avversari permette agli ospiti di allungare nel punteggio e concludere in vantaggio.