U16 Gold: Non abbiamo giocato insieme!

Condividi:

Mercatò Savigliano – Olimpo Alba 50-58
(14-16, 16-10, 10-17, 10-15)

Mercatò Savigliano: Sbrozzi, Marchetti, Garnero, Rosa, Ferrero, Bono, Giordanengo, Piuma, Sabena, Alladio. All: Frandino, Ass.Bacci.

Sabato 11 Gennaio le Pantere si giocano il secondo posto in casa con Alba, 1a partita del nuovo anno. Fin dall’inizio si vede che qualcosa non va con gli ospiti che vanno sul 2-10, ma poi i locali recuperano con le solite azioni individuali e si riportano sotto. Nella seconda frazione si vede una buona difesa e gli ospiti si bloccano in attacco permettendo il vantaggio delle Pantere, ma in campo continua a vedersi poco gioco di squadra.

La ripresa vede il netto dominio albese che ha sempre la partita in pugno, specialmente grazie all’atteggiamento dei padroni di casa: azioni solitarie, tutti fermi in attacco, assenza di difesa, assenza di voglia di vincere e cuore… Gli ospiti meritano ampliamente la vittoria e confermano la seconda posizione, mentre a noi non resta che tornare in palestra a lavorare, in quanto alla fine uno gioca come si allena. Una nota positiva della serata in ritorno a referto di Garnero dopo il lungo infortunio.

Il prossimo incontro: Sabato 18 Gennaio 2019 h.17,30 Mercatò Savigliano vs. Basket Beinasco.