Under 15 Silver: Brutta figura!

Condividi:

Fortitudo Alessandria – Metalresine Savigliano 116-39

(43 – 12, 27 – 9, 22 – 7, 24 – 11)

Metalresine Savigliano: Cortassa, Dello Iacono, Rosa, Scibetta, Carena, Sulejmanovic, Allemandi.  All. Giannotto – Ass. Bacci

Nella seconda giornata di ritorno, la METALRESINE Savigliano incontra la Fortitudo Alessandria, prima forza del girone.

La partita inizia bene con buone azioni corali sia in attacco che in difesa per entrambe le formazioni che se la giocano alla pari per almeno 5 minuti finché i padroni di casa non ingranano la marcia superiore e con un parziale mostruoso si portano avanti sul +31.

Nel secondo quarto la situazione non cambia e i padroni di casa volano via chiudendo a metà partita sul risultato di 70 a 21.

Dopo la pausa lunga i ragazzi di coach Giannotto spenti e senza forze continuano ad incassare colpi senza battere ciglio, dopo una lenta agonia, il match si chiude sul risultato di 116 a 39.

“C’è poco da dire”, commenta coach Giannotto, “Abbiamo giocato molto male, subendo in continuazione senza provare anche solo a farci sentire per un istante. Peccato perché ci sono stati grandi miglioramenti da parte di tutti, però in questo sport ci vuole anche tanta testa e tanta voglia di battagliare!”

Prossimo incontro: Domenica 19 gennaio ore 11, Metalresine Savigliano – ABA Saluzzo.