ABS on the spotlight: Cavaglià

Condividi:

Il terzo Gold Sponsor dell’Amatori Basket Savigliano che abbiamo il piacere di presentarvi è la Cavaglià F.lli, che quest’anno supporterà la squadra Junior Top CSI biancorossa.
La Cavaglià F.lli nasce nel 1979 in un piccolo laboratorio a Costigliole Saluzzo,  ma circa dieci anni più tardi, l’azienda si trasferisce in una struttura più grande a Piasco. L’azienda, a più di quarant’anni dalla fondazione, si è molto sviluppata ed ha ampliato il proprio “raggio d’azione”, arrivando ai giorni nostri ad occuparsi di realizzazione di stampi, attrezzature, macchine speciali, sistemi di assemblaggio e prototipi per l’industria italiana ed estera in ambito automotive, alimentare e medico.
L’azienda si è inoltre specializzata nella progettazione e costruzione di stampi ad iniezione di materie plastiche, uno tra i suoi maggiori punti di forza.
Come società ci teniamo ringraziare la Cavaglià F.lli, al pari di tutti gli altri nostri sponsor, per non averci fatto mancare il proprio supporto in un’annata particolarmente difficile come quella che stiamo attraversando.