ABS on the spotlight: Primac

Condividi:

Il Gold Sponsor dell’Amatori Basket Savigliano che abbiamo l’onore di presentarvi oggi è Primac S.r.l.

L’azienda nasce il 01 luglio 2014 dall’unione di Agrimac e Primagri, entrambe leader di mercato nella vendita e riparazione di macchinari agricoli e da giardinaggio rispettivamente nelle province di Cuneo e Torino. Questa fusione, realizzata al fine di mantenere e valorizzare il patrimonio di ciascuna delle società coinvolte, ha portato alla nascita di uno dei principali concessionari John Deere in Italia per volume d’affari e gamma di servizi offerti, attiva sul mercato con le due sedi operative di Cavallermaggiore e Piobesi Torinese.

La sede di Piobesi Torinese, in precedenza situata a Carignano, storicamente riferibile alla Primagri S.r.l., rappresenta un punto di forza e prestigio per John Deere grazie alla capacità di offrire alla clientela un servizio di vendita e post-vendita personalizzato per ogni tipo di esigenza. Si distingue da sempre per un’ottima squadra di meccanici specializzati in grado di offrire assistenza tecnica d’avanguardia, per la disponibilità, cortesia e qualità del servizio, per gli orari prolungati di officina e di assistenza, per la presenza sul territorio e nelle più importanti fiere della zona. L’ottima organizzazione del servizio ricambi offre, inoltre, la possibilità di soddisfare con puntualità qualsiasi esigenza.

La sede di Cavallermaggiore, storicamente riferibile alla Agrimac S.r.l., nasce da una collaborazione tra la Ditta Delbosco F.lli snc, Roberto Gallo come venditore dipendente, F.lli Panero Gianni e Antonio a titolo di collaboratori esterni con l’officina di loro proprietà. Questa si occupa della distribuzione dei macchinari e attrezzature agricole, ricambi e lubrificanti con marchio John Deere, Kramer e non solo, oltre al servizio post-vendita, offrendo alla clientela un’assistenza con mezzi attrezzati su tutto il territorio.

Primac, sponsor entrato a far parte del branco delle Pantere in questa stagione, supporterà il gruppo Under 16 biancorosso, che parteciperà al campionato Regionale. La squadra è allenata dal giovane allenatore saviglianese Andrea Giannotto. Un ringraziamento da parte di tutta la società è doveroso, in quanto il suo contributo è fondamentale per la continuazione delle nostre attività.