ABS on the spotlight: Studio Dentistico Grosso!

Condividi:

Con grande piacere riprendiamo oggi la nostra rubrica “ABS on the spotlight”, dedicata alla presentazione degli sponsor che, anche in questa stagione, hanno deciso di offrirci il loro supporto!
Lo “Studio Dentistico Roberto Grosso” da anni affianca le Pantere nel loro percorso di crescita; anche quest’anno, il Dottor Grosso, ha creduto nel nostro progetto e ha deciso di continuare, con nostro grande piacere, il rapporto di reciproca fiducia ormai consolidato con la nostra società.
Lo studio dentistico è di tipo multidisciplinare ovvero formato da un team di professionisti altamente specializzati e costantemente aggiornati, che offre ai propri pazienti cure di alto livello a partire dall’età infantile con la cura odontoiatrica dei bambini, fino all’età in cui sono necessarie cure più complesse come trattamenti ortodontici, faccette in ceramica e impianti dentali . Inoltre a partire dallo scorso anno è iniziata una collaborazione con l’osteopata che segue la corretta crescita posturale dei giovani atleti e la realizzazione di paradenti sportivi professionali.
La collaborazione con lo “Studio Dentistico Roberto Grosso”, riserverà inoltre a tutti i nostri giovani atleti e alle loro famiglie una piacevole sorpresa, che vi sveleremo nel prossimo periodo!