Under 13: Back to back!
Visuelle Savigliano – V5 Nexus Torino 44-115
(10-30; 9-27; 11-32; 14-25)
Visuelle Savigliano: Robutti, Isoardi, Depetris, Rossi, Chiapello, Bergese, Otella, Ambrosino, Sogno, Giletta. All.: Gallo, Bacci, Carena.
Prima partita dopo oltre un anno di inattività per le giovanissime pantere 2008-09 dei coach Gallo e Bacci targate VISUELLE.
Gara senza dubbio difficile per i ragazzi saviglianesi contro una squadra molto più fisica ed anche più esperta.
Come detto dai coach l’importante per i nostri ragazzi è quello di crescere di partita in partita divertendosi il più possibile, lottando su ogni pallone e mettendo sempre grande intensità sul campo.
I ragazzi, nonostante il risultato, hanno rispettato quanto chiesto dai due coach giocando un’ottima gara dal punto di vista dell’intensità e ottime collaborazioni sia in attacco sia in difesa.
Sicuramente un esordio contro una squadra molto forte, ma si sono viste veramente ottime cose da parte delle giovani Pantere.
Visuelle Savigliano – ASD Basket Chieri 118-61
(26-15; 26-16; 35-12; 30-18)
Visuelle Savigliano: Robutti, Isoardi, Depetris, Rossi, Chiapello, Bergese, Otella, Ambrosino, Sogno, Giletta. All.: Gallo, Bacci, Carena.
Nel back to back che ha visto i giovani saviglianesi coinvolti nel weekend le Pantere escono vittoriose dal campo di Chieri.
Partenza a rilento delle Pantere, forse frutto anche un pelo di stanchezza dal giorno precedente, ma una volta scaldato il motore i biancorossi non si voltano più indietro per tutti i 40 minuti.
Un’ottima intensità difensiva e le buone collaborazioni offensive dei saviglianesi permettono al nostro gruppo di 2008-09 di vincere una gran partita segnando addirittura 118 punti con tutti i ragazzi a referto.
Super l’impegno dei ragazzi nelle due partite, tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato il massimo, divertendosi e giocando come chiesto loro dai coach. Bravi veramente tutti! Super Pantere!
Prossimi impegni: Sabato 17 aprile, Sisport Torino – Visuelle Savigliano, ore 18:30; Domenica 18 aprile, Visuelle Savigliano – Sisport Torino, ore 15:00.