AXA Mountain Camp

Condividi:

Per l’iscrizione clicca qui: Iscrizione Mountain camp

 

Dopo alcuni anni di assenza, tra le grosse novità di questa estate, una delle più rilevanti è sicuramente il ritorno del “Mountain Camp delle Pantere”!
Si tratta di un ritiro “pre-stagione” di 4 giorni, all’insegna del basket e del divertimento presso Entracque!

Qui, usufruendo delle strutture dell’Aktiv Hotel e dei campi sportivi cittadini, i ragazzi trascorreranno le giornate all’insegna dello sport, svolgendo un lavoro mirato alla preparazione della nuova stagione sportiva!
Le attività si alterneranno tra campo da basket, sala pesi e piscina. Ai momenti di lavoro con i nostri allenatori e i nostri preparatori, si alterneranno dei momenti di svago, potendo usufruire anche dei campi da calcetto e da tennis.
Inoltre, l’illuminazione artificiale presente su tutti i campi, permetterà di svolgere anche attività in “notturna”, con l’organizzazione di giochi e tornei anche dopo cena!

Il Camp si svolgerà tra il 9 e il 12 Settembre, per tutti i nati tra il 2010 e il 2002 compresi.
Il camp viene offerto al costo di 130 €, tariffa comprendente il trasporto da Savigliano ad Entracque con bus della ditta SAV, pensione completa presso l’Aktiv Hotel Alpi Marittime, accesso a tutte le strutture sportive e double face bianco/rossa del Mountain Camp per tutti gli iscritti!
Tale tariffa è resa possibile dalla preziosa collaborazione con l’Agenzia AXA Assicurazioni di Savigliano, sponsor ufficiale e “title sponsor” del Camp che teniamo particolarmente a ringraziare.

Per ulteriori informazioni visita la pagina del sito web dedicata.