C Gold: ci siamo!

Condividi:

La nuova Serie C Gold delle Pantere è pronta a fare il suo esordio casalingo tra le mura amiche del Palaferrua Sabato 6 Novembre alle ore 21.15!

La squadra di coach Arioli per ora ha affrontato due partite in trasferta: nella prima, una larga vittoria contro Ginnastica Torino, nella seconda, invece, una sconfitta contro l’attrezzatissima Serravalle.
Domani, le Pantere della CO.GA.L. – Banca CRS, affronteranno Arona Basket, avversario insidioso, per ora a zero punti in classifica dopo le sconfitte con Biella alla prima giornata e Crocetta, di un solo punto, alla seconda.
“Si tratterà di una partita difficile” – sottolinea Coach Arioli – “Arona è un’ottima squadra e non bisogna di certo farsi ingannare dallo 0 in classifica. Sicuramente dovremo essere molto attenti su Gatti, ex Serie A2, che è molto pericoloso sotto le plance”.

Tra gli altri, pericoloso anche Realini, classe ‘83, tiratore mortifero.

In occasione della prima partita casalinga sarà possibile acquistare anche l’abbonamento valevole per tutta la stagione regolamentare ed eventuali play-off! Sarà possibile acquistare al costo di 25€ l’abbonamento per tutte e 11 le partite casalinghe (più eventuali play-off). Inoltre, la Società, propone anche il “pacchetto famiglie”, con la possibilità di acquistare 2 abbonamenti al prezzo di 40€.