U13 Regio: Che fatica!

Condividi:

Carrozzeria Longo Savigliano – Gators 2010 14-78

(2-25; 8-46; 9-61)

Carrozzeria Longo Savigliano: Socchi 2, Panero, Beccaria 9, Rispoli 1, Scarano, Gullino, Giolitti, Arese, Corradini, Regis, Gjrezi 2, Ingaramo. All. Fiorito – Bacci.

Nella seconda partita del campionato Under 13 le Pantere ospitano i gators 2010, formazione composta interamente da ragazzi di pari età ai nostri ragazzi.

Fin dal primo quarto si mette in evidenza una differenza di cattiveria agonistica che ai nostri giovani biancorossi manca ancora.

Nonostante qualche timida reazione i padroni di casa non riescono mai a prendere l’inerzia della partita che rimane sempre saldamente agli ospiti.

Il risultato finale è un passivo assai pesante che potrà essere colmato solo con molti allenamenti e con tanta esperienza che le nostre Pantere matureranno durante il corso dei campionati e agli allenamenti a cui prenderanno parte.

“Siamo convinti che il miglioramento si vedrà nel lungo periodo e non dobbiamo farci abbattere dopo questa pesante sconfitta” questo il commento a fine gara dello staff biancorosso.

Prossimo appuntamento: Domenica 5 in trasferta contro Granda Basket Cuneo.