U19 Gold: Brutta partita!

Condividi:

Pall. Moncalieri – MPM Savigliano 95-45

(25-5 24-22 20-8 25-10)

MPM Savigliano: Bajrami, Sabena, Carena, Rosa, Cordasco, Giraudo, Bottasso, Marchetti, Bono, Alladio, Giordanengo. All.: Cordasco.

Partita surreale e vergognosa quella che hanno (non) giocato i saviglianesi ospiti della pallacanestro Moncalieri. Le due squadre erano a pari merito in classifica e si sarebbero giocate il terzo posto, peccato che le Pantere abbiano deciso di rimanere negli spogliatoi. Vista la prima azione offensiva degli avversari si è subito capito l’andamento della gara, con Moncalieri che prende quattro rimbalzi offensivi concludendo poi finalmente a canestro.

I padroni di casa continuano a macinare gioco con i nostri che stanno a guardare il primo periodo si chiude con Moncalieri già avanti di 20 lunghezze.

Solo nel secondo periodo la squadra di coach Cordasco mette un po’ di intensità alla gara riuscendo a contenere i danni con un parziale di 24-22.

Ma è solo un fuoco di paglia, al rientro della pausa lunga Savigliano torna in un sonno profondo e la nave affonda inesorabilmente.

Complimenti agli avversari per l’intensità e la determinazione e speriamo che da parte nostra questo sia solo un brutto episodio. Unica nota positiva il rientro di Giordanengo dopo un lungo infortunio.

Prossimo appuntamento: giovedì 9 dicembre, ore 20:00, MPM Savigliano – Olimpo Alba.