Under 13: doppio derby!

Condividi:

Longo Savigliano- Cirianni decorazioni Gators 2009 23 – 71

(6-12; 8-28; 5-15; 4-16)

Longo Savigliano: Socchi, Beccaria, Rispoli, Gullino, Giolitti, Regis, Todde, Gjrezi, Rinaldi, Arlorio, Panero, Ingaramo. All. Fiorito – Bacci.

Si riprende a giocare dopo una pausa lunghissima dovuta ai molteplici isolamenti che hanno imposto alla squadra il rinvio di moltissime partite. La prima partita dell’anno è subito un derby contro i ragazzi del 2009 dei Gators. I nostri ragazzi partono bene e riescono a rispondere alle offensive avversarie per tutto il primo quarto. A partire però dal secondo periodo, gli ospiti prendono il sopravvento e le giovani pantere non riescono più a reagire. Complice un po’ di sfiducia e la mancanza alla competizione da lungo tempo, impediscono ai Bianco/Rossi di giocarsela fino alla fine, arrendendosi molto prima del 40° minuto. Sicurante l’abitudine a giocare partite incide su ragazzi così giovani, ma avremo l’occasione di rifarci nelle prossime partite del campionato.

Alpicar Gators 2010 – Longo Savigliano 72-37

(20-5; 18-8; 22-12; 12-12)

Longo Savigliano: Beccaria, Bisicchia, Gjrezi, Gullino, Ingaramo, Rinaldi, Regis, Socchi. All. Fiorito – Bacci.

Seconda partita del weekend e sempre derby, ma questa volta contro i ragazzi pari età del 2010. Le giovani pantere partono meglio del giorno prima, ma gli avversari si dimostrano più “attrezzati” e riescono fin da subito a creare un buon margine di vantaggio. Solo a sprazzi i ragazzi Bianco/Rossi riescono a reagire agli avversari con qualche buona difesa e qualche contropiede. Alla fine dei 40’ il passivo è netto, ma qualche miglioramento si è visto e continueremo ad allearci per migliorare sempre più fino a fine stagione. I ragazzi sono stati bravi a non mollare mai la presa dalla partita e questo è sicuramente un uno punto di partenza.

Prossimo appuntamento: Giovedì 17 febbraio in trasferta contro Granda Basket Cuneo.