Under 14: giocati due quarti su quattro!

Condividi:

Visuelle Savigliano – Abet Bra 43- 65

(10-15; 13-23; 4-13; 16-16)

Visuelle Savigliano: Ambrosino, Bergese, Calvi, Gjyrezi, Robutti, Isoardi, Chiapello, Rossi, Giletta, Sogno, Depetris, Moustanir. All: Bacci Ass: Spinella.

Contro Abet Bra le pantere riescono a giocare alla pari solamente per due quarti.

Nel primo quarto le due squadre si equivalgono, con Bra che riesce ad allungare di 5 lunghezze solo a fine quarto. Nel secondo periodo l’attacco bianco-rosso inizia a faticare e Abet ne approfitta per volare a ripetizione in contropiede.

La terza frazione è molto simile alla seconda, le Pantere patiscono un po’ la fisicità dei braidesi, in attacco la palla gira in maniera un po’ più fluida, ma la fortuna non assiste i saviglianesi perché le percentuali realizzative sono molto basse.

Nell’ultimo quarto le due squadre giocano a viso aperto e si equivalgono.

Bra chiude sul 65-43 con dei biancorossi che nel finale hanno dimostrato di poter giocare e di lottare contro tutte le squadre. Con la sconfitta purtroppo sfuma la fase top per le Pantere che entreranno nella seconda fase coppa. Siamo sicuri che il duro lavoro in palestra pagherà e darà dei buoni risultati nella seconda fase. Da segnalare l’esordio di Moustanir alla prima partita con i suoi nuovi compagni.

Prossima settimana però molto tosta per i ragazzi che oltre ai 3 allenamenti saranno impegnati Martedì alle 18 a Farigliano e Giovedì alle 17.30 a Ceva.