Under 14: Larga vittoria!

Condividi:

Visuelle Savigliano – U.S. Condove 96-21

(26-5; 30-4; 27-6; 13-6)

Visuelle Savigliano: Ambrosino, Bergese, Gyjrezi, Robutti, Isoardi, Chiapello, Rossi, Cojocaru, Giletta, Otella, Sogno, Depetris All: Bacci. Ass: Spinella.

Larga vittoria quella di Sabato 9 aprile per le Pantere Under 14 targate Visuelle che si portano al secondo posto nel girone Coppa, alle spalle di Ceva già affrontata nella prima fase.

I ragazzi di coach Bacci sono stati bravi per tutti e i 40 minuti a difendere forte sulla palla e molto pronti sulle linee di passaggio per concludere con facili contropiedi a canestro.

Anche in attacco, con la regola imposta dallo staff, di non utilizzare più di 3 palleggi dopo la metà campo si è vista una circolazione di palla molto buona.

Nota sicuramente positiva il grande spirito di collaborazione attacco e difesa messo in campo dai ragazzi in tutte queste partite della fase coppa, sintomo di una ottima attenzione ed intensità durante gli allenamenti settimanali.

La partita viene vinta dunque da Savigliano con il punteggio 96-21.

Buona la prova di tutti, soprattutto dei quattro 2009 che stanno crescendo molto guadagnando sempre più minuti in campo. Menzione speciale per Boiken Gyjrezi che ha cominciato da pochi mesi a giocare ed è stato autore di una ottima partita in attacco e in difesa.

Prossimo appuntamento dopo le vacanze di Pasqua, Sabato 23 Aprile contro Atlavir alle 15:00 a Rivalta.