Under 14: la stanchezza si fa sentire!

Condividi:

Visuelle Savigliano – Us Condove 52-34

(21-2; 15-18; 9-5; 9-7)

Visuelle Savigliano: Bergese, Calvi, Gjyrezi, Robutti, Isoardi, Chiapello, Rossi, Cojocaru, giletta, Otella, Moustanir. All.: Bacci. Ass: Spinella

Vince, senza brillare la formazione Under 14 di coach Bacci sul campo di Condove, già largamente sconfitto all’andata.

Le pantere giocano fondamentalmente solo il primo quarto sui propri ritmi chiudendo sul 21-2.

Dal secondo quarto il caldo si fa sentire e la fatica accumulata nel corso dell’anno fa perdere un po’ di lucidità ai ragazzi che faticano contro una agguerrita squadra di casa chiudendo sul 36-20 all’intervallo.

Negli ultimi due periodi, visto l’andamento della partita i coach cercano di allungare le rotazioni per dare fiato a tutti e ad avere tutti i ragazzi più coinvolti e freschi.

Si fatica abbastanza in attacco e in difesa non si è impeccabili, però si riesce comunque a portare a casa il risultato sul 52-34 finale.

Chiaro che è inutile trovare scusa, ma la fatica per tanti di questi ragazzi impegnati in due campionati inizia a farsi sentire e quindi serve un pelo di riposo per provare a vincere la Coppa Piemonte.

Prossimo appuntamento: ultima partita prima della final four di Coppa Piemonte sabato 4 giugno in casa alle 15 contro Atlavir Rivalta.