Under 14: vittoria senza brillare!

Condividi:

Visuelle Savigliano – Langheting Alba 94-28

(27-10; 22-8; 28-4; 17-6)

Visuelle Savigliano: Ambrosino, Bergese, Calvi, Robutti, Isoardi, Chiapello, Rossi, Cojocaru, Otella, Sogno, Depetris. All: Bacci. Ass: Spinella.

Vittoria nella prima partita del girone di ritorno fase coppa per le pantere targate Visuelle contro Langheting, fanalino di coda del girone.

La partita inizia molto male con le Pantere demotivate e poco aggressive, lasciando che sia Alba a dettare il ritmo della partita. Dopo alcune strigliate di coach Bacci i ragazzi iniziano a difendere un po’ di più concludendo molte volte in contropiede.

Nonostante una difesa non aggressivissima, Savigliano riesce ad andare subito su nel punteggio riuscendo anche ad attivarsi a livello emotivo verso la fine del secondo quarto (fino a quel momento era stata molto piatta la gara delle Pantere). All’intervallo si va sul 47-18.

Nel terzo e nell’ultimo periodo Savigliano inizia a giocare come suo solito imponendo il proprio ritmo allungando nel punteggio fino al 94-28 finale.

Ottima la prova dei 2009 Sogno e Ambrosino e di un migliorato Otella, ma in generale tutti i ragazzi hanno dato e stanno dando il loro contributo in tutte le vittorie di questa fase Coppa Piemonte.

Prossima partita: Sabato 7 maggio, Grugliasco – Visuellle Savigliano, ore 16:00.