U16 Gold: Bastava poco di più!

Condividi:

Metalresine Savigliano – Kolbe Torino 65-66
(18-16, 15-12, 18-18, 14-20)

Metalresine Savigliano: Njehrena, Gaudissard, Gianoglio, Ambrosino A., Alladio, Ambrosino S., Mellano, Di Maria L., Di Maria M., Rivarossa, Biga. All: Frandino Ass: Carena.

Le Pantere biancorosse tornano a giocare in casa per affrontare il Kolbe Torino, dove all’andata avevano messo in campo una delle prestazioni peggiori se non la peggiore della stagione.

Questa volta i ritmi sono più alti, ma regna l’equilibrio che si manterrà per tutto l’incontro: si corre nella prima metà, commettendo però sempre errori molto banali sia in attacco che in difesa, che però non impedisce di essere a metà gara sul +5.

Nella ripresa le rotazioni diminuiscono causa infortuni e la partita è caratterizzata da strappi da una parte e dall’altra, fino al finale molto drammaturgico che vede gli ospiti prendere il rimbalzo ed insaccare a fil di sirena. Complimenti agli avversari per averci creduto fino in fondo, tuttavia con qualche accorgimento in più nei periodi precedenti le Pantere avrebbero potuto vivere un finale diverso e portare a casa la vittoria.

Il prossimo incontro: Domenica 8 Maggio, ore10:00 Teen Basket Pino To vs. Metalresine Savigliano.