Under 16 Gold: ultima stagionale!

Condividi:

Teen Basket Pino Torinese – Metalresine Savigliano 78-59
(18-16, 24-14, 15-18, 21-11)

Metalresine Savigliano: Gaudissard, Gianoglio, Alladio, Ambrosino A., Corradini, Mellano, Di Maria L., Di Maria M., Rivarossa, Biga. All: Frandino.

Domenica 8 maggio si va a Pino Torinese per l’ultima gara della stagione, una partita che dal punto della classifica non ha nulla da dire. Nonostante di fronte ci sia la prima del girone, i biancorossi sono pronti e giocano un bel basket: si corre, di difende, si fanno anche degli errori, ma l’intensità c’è!

L’equilibrio dura per tutto il primo tempo, con il punteggio che segna 33-30 per padroni di casa ad 1’ dall’intervallo lungo quando ci viene inflitto un 9-0 molto pensante al quale non si riesce a contrastare.

Alla ripresa si ricomincia a giocare come all’inizio, di nuovo intensi e pronti, vincendo anche il 3° periodo, ritornando anche a -7, ma poi nell’ultima frazione un nuovo parziale di 10-0 inflittoci segna e chiude la partita.

Peccato, una buona partita, dove il punteggio non ne rispecchia l’andamento, ma alla fine un po’ quello che è successo tutta la stagione: annata che sicuramente non è stata ricca di vittorie, nella quale si è affrontato un campionato di livello alto, ma dove si spera di aver “messo in cascina” cose importanti per il futuro!