Under 14: pronti per la final four!

Condividi:

Visuelle Savigliano – Atlavir Rivalta 72-48

Visuelle Savigliano: Ambrosino, Bergese, Gjyrezi, Robutti, Isoardi, Chiapello, Rossi, Otella, Sogno, Depetris, Moustanir. All: Bacci. Ass: Spinella.

Raggiunge la Final Four di Coppa la Visuelle al Savigliano al termine di una seconda fase con 13 successi ed una sola sconfitta. Nell’ultima gara del girone di ritorno ospitiamo la miglioratissima Atlavir che dà per lunghi tratti filo da torcere ai saviglianesi.

Savigliano non ha per tutti i 40 minuti un buon atteggiamento sul campo, però grazie ad ottime prove individuali di alcuni giocatori riesce a portare a casa il risultato. Sicuramente in vista della Final Four c’è da lavorare ancora molto dal punto di vista delle collaborazioni in attacco e sull’atteggiamento difensivo.

Spesso nelle ultime due partite si sono commessi degli errori a livello prettamente di concentrazione perdendo sovente degli uomini o abbiamo avuto un eccesso di pigrizia verso alcuni giocatori.

Sicuramente quella con i ragazzi di Rivalta non è stata un’ottima partita per i ragazzi guidati per l’occasione da coach Spinella, ma siamo sicuri che il prossimo weekend le cose saranno diverse.

Ai ragazzi li aspetta l’ultima settimana di lavoro con gli ultimi allenamenti per preparare la semifinale di Coppa Piemonte, vero obiettivo di questa seconda fase.

Nella Final Four che si terrà a Ceva il weekend dell’11/12 giugno affronteremo Trecate in semifinale, cercando di dare il massimo per raggiungere la finale per provare a portare a casa la Coppa.

I coach ci tengono a fare i complimenti ai ragazzi che sono cresciuti molto nella durata dell’anno giocando anche minuti importanti in Under 15, e disputando anche un’ottima stagione di Under 14 dove i miglioramenti individuali di tutti i ragazzi sono stati evidenti.