Esordienti: prima partita in carriera!

Condividi:

S.D. Grosso Savigliano – B.B. Ceva 16-8

S.D. Grosso Savigliano: Alessandrini, Allasia, Arnolfo, Cuni, Depetris, Giraudo, Gosmar, Motta, Pintavalle, Pirela,Testa, Tiwana. All. Bacci – Bono.

Esordio tra le mura amiche del PalaFerrua per i giovani saviglianesi che ospitano il Ceva nella prima partita del campionato Esordienti. La squadra, composta da soli giocatori nati nel 2011 è all’esordio assoluto in carriera in una partita ufficiale.

La partita inizia bene fin da subito con i ragazzi biancorossi che mostrano la giusta determinazione e la cattiveria agonistica per fare una buona partita. Buone difese e un’ottima intensità creano il primo allungo sul punteggio, imponendo un pesante parziale che indirizza nettamente la partita.

Nei successivi periodi i ragazzi di Savigliano fanno molti errori sotto canestro ma, fortunatamente, riescono a rimanere sempre in vantaggio grazie alle molte azioni collettive offensive e soprattutto difensive. Per la gioia di tutte le giovanissime pantere, arriva quindi la prima vittoria nel campionato Esordienti.

Un buon inizio che si spera possa essere di buon auspicio per l’intero torneo.

Prossima Partita: Domenica 20 Novembre ore 17.30 vs Asd Promosport Cuneo presso la Palestra Bonelli.