U14 Silver: bisogna lavorare!

Condividi:

Carrozzeria Longo Savigliano – Saluzzo 14 – 93

(8-21; 0-28; 5-16; 1-28)

Carrozzeria Longo Savigliano: Ambrosino, Beccaria, Cojocaru, Lomello, Arese, Villa, Arlorio, Rinaldi, Sogno. All. Giannotto – Fiorito.

Seconda partita in casa per le giovani pantere saviglianesi targate Carrozzeria Longo nel campionato Under 14 Regionale. La squadra, composta da giocatori del 2009 e 2010, affronta Saluzzo, un avversario più grande e fisicamente più imponente con ben 3 giocatori sopra il metro e ottanta.

La partita non inizia nel migliore dei modi, infatti, Saluzzo sfrutta il vantaggio fisico e con facili canestri si porta subito avanti. Il secondo quarto è da incubo, con i giovani biancorossi che non trovano mai la via del canestro, molte sono le palle perse e ancora di più gli errori da sotto canestro.

Nella terza frazione la situazione non cambia, sono solo 5 punti quelli messi a referto mentre gli avversari non faticano a segnare. Nell’ultimo periodo le giovani Pantere sono molto demotivate e lasciano andare la partita senza opporre troppa resistenza. Peccato perché la prima partita giocata con avversari più grandi, ricordiamo che il campionato è U14 e i ragazzi sono quasi tutti più piccoli di un anno, era stata molto più equilibrata. Oggi non c’è stato nulla da fare. Continueremo a lavorare per migliorarci sapendo che i risultati arriveranno, soprattutto nel nostro campionato.

Prossima partita: Domenica 13 novembre ore 11:00 vs Mondovì presso il Pala Baruffi di Mondovì.