U13 Silver: Buona prestazione!

Condividi:

Carrozzeria Longo Savigliano – Pall. Pancalieri 69 – 44

(14-4; 19-10; 13-15; 23-15)

Carrozzeria Longo Savigliano: Arlorio, Beccaria, Corradini, Giyrezi, Nava, Negru, Panero, Regis, Rinaldi, Zavoreti. All. Giannotto – Fiorito.

Nella quinta partita del campionato Under 13 Silver, le pantere targate Carrozzeria Longo ospitano la Pallacanestro Pancalieri.

I giovani ragazzi saviglianesi sono bravi, fin dal primo quarto, a prendere l’inerzia della partita, ma non riescono a concretizzare le tante occasioni create per un po’ di imprecisione al tiro. Nonostante ciò, un’ottima difesa che concede solo 4 punti nella prima frazione alla compagine ospite, permette alle Pantere di segnare un solco di 10 punti, che indirizza per il verso giusto il match.

La seconda frazione prosegue sulla falsariga della precedente, con i saviglianesi che scaldano un po’ di più le polveri in attacco e concedendo poco o nulla nella metacampo difensiva.

Al rientro in campo dopo l’intervallo lungo, le Pantere rischiano di vanificare lo sforzo fatto nella prima metà di gara, concedendo dei canestri facili agli avversari, frutto di disattenzioni. Ma la defaillance dura pochi minuti e i giovani saviglianesi riescono a riprendere in mano le redini del match.

La partita termina con un convincente +25 per le Pantere. Buona prova quindi per la squadra di casa che conquista una bella vittoria.

Prossima partita: Sabato 3 dicembre ore 15:00 vs Pall. Giaveno presso il PalaFerrua di Savigliano.