U17 Gold: pessima prestazione!

Condividi:

Primac Savigliano – Saluzzo 61-83

(10 – 27, 20 – 19, 10 – 23, 21 – 14)

Primac Savigliano: Pintavalle, Corradini, Biga, Mellano, Ambrosino S., Gianoglio, Gaudissard, Ambrosino A., Alladio, Di Maria M., Rivarossa, Di Maria L. All. Giannotto Ass. Ramonda.

Seconda partita per l’Under 17 Gold di Savigliano che perde nuovamente contro un buon avversario, ma non irresistibile.

Il match non inizia bene per i giovani biancorossi che entrano scarichi e poco concentrati. Saluzzo fa subito un super parziale, portandosi sopra di 17 punti. Nel secondo quarto invece le cose cambiano e sembra che i giocatori di coach Giannotto entrino in partita. Ma è solo un fuoco di paglia perché nel finale si fanno recuperare.

Il terzo periodo è lo specchio del primo. Le giovani Pantere entrano in campo con il fisico, ma lasciando la testa in spogliatoio. Nell’ultima frazione Savigliano prova a invertire la rotta di una partita giocata veramente male, i biancorossi si aggiudicano il parziale, ma sul piano del risultato del match poco cambia. La partita si conclude con Saluzzo che vince di ben 22 punti.

“Pessima prestazione” commenta coach Giannotto “C’è poco da dire, siamo entrati in campo molli, forse convinti di fare bene sull’onda dell’ultima partita, ma il nostro avversario ci ha subito messo al nostro posto. Abbiamo preparato la partita, sapevamo a cosa saremmo andati incontro eppure i ragazzi sembrano spaesati. Bisogna dare una svolta al campionato e bisogna partire dalla mentalità”.