U17 Gold: vittoria nel derby!

Condividi:

Gators – Primac Savigliano 52-66

(13-11; 12-17; 16-23; 11-15)

Primac Savigliano: Pintavalle, Ambrosino S.(cap), Ambrosino A., Ruffino, Bergui, Rivarossa, Gianoglio, Alladio, Gaudissard , Di Maria L., Di Maria M., Corradini. All. Giannotto Ass. Ramonda.

Terza partita dell’Under 17 Gold targata Primac che nel derby cittadino vince con relativa tranquillità una partita non troppo combattuta per la gioia dei numerosi tifosi venuti a vederli.

La partita inizia bene per Savigliano che entra con la giusta attenzione. Nel finale di quarto però i numerosi falli ingenui regalano il primo parziale ai padroni di casa.

Nel secondo quarto sono le giovani Pantere che decido di spingere sull’acceleratore e con buone azioni di squadra in attacco e in difesa si portano avanti.

Dopo l’intervallo lungo i ragazzi di coach Giannotto decidono di continuare sulla striscia positiva del quarto precedente e si portano avanti di 10 punti.

Nell’ultima frazione prevalgono ancora i biancorossi, che ne hanno di più e arrivano fino al +20. Negli ultimi 5 minuti la partita è ormai finita, i padroni di casa alzano il piede dall’acceleratore e Savigliano la chiude sul +16.

“Sono contento” commenta coach Giannotto “Abbiamo giocato una buona partita contro un avversario che in questo momento non ha ancora trovato le giuste alchimie. La loro zona durata quasi tutta la partita non ci ha fermati e siamo riusciti ad attaccarla bene passandoci la palla e giocando di squadra. Avanti così!”

Prossima Partita: Domenica 20 novembre ore 11:00 Bra – Savigliano