U14 Silver: Vittoria all’overtime!

Condividi:

Mondovì – Carrozzeria Longo Savigliano 56 – 57 dts

(6-6; 12-16; 10-9; 18-15; 10-11)

Carrozzeria Longo Savigliano: Ambrosino (Cap); Beccaria, Cojocaru, Regis, Corradini, Villa, Giletta, Rinaldi, Sogno, Gjyrezi, Negru, Gullino. All. Giannotto.

Terza partita per le giovani pantere saviglianesi targate Carrozzeria Longo nel campionato Under 14 Regionale. La squadra, composta da giocatori del 2009 e 2010, affronta Mondovì in una trasferta difficile.

La partita inizia bene per i biancorossi che mettono le giuste energie in campo chiudendo la prima frazione sul 6 pari. Nel secondo quarto è Savigliano che spinge sull’acceleratore e tra ottimi attacchi e buonissime difese si porta avanti di 4 punti.

Nel terzo periodo un piccolo calo fisico permette agli avversari di recuperare e farsi sotto. Nell’ultimo quarto le giovani pantere sono più concentrate e si portano avanti di 6 punti a due minuti dalla fine. Solo alcuni falli permettono a Mondovì di portare il punteggio in parità alla fine dei tempi regolamentari.

Nel supplementare è Savigliano che ne ha di più e riesce a strappare una eroica vittoria contro Mondovì di 1 punto. Ottima prestazione da parte di tutti i giocatori che scendono in campo con la giusta cattiveria agonistica e vincono una difficile partita.

Prossima Partita: Domenica 20 novembre ore 11:00 vs Alba presso il Palaferrua.