U13 Silver: vittoria schiacciante!

Condividi:

Avigliana – Carrozzeria Longo Savigliano 22 – 90

Carrozzeria Longo Savigliano: Gyrezi, Arlorio, Arese, Villa, Negru, Lomello, Rinaldi. All. Giannotto.

Ottima prestazione da parte dell’Under 13 Silver di Savigliano che, contro l’ultima in classifica vince di ben 68 punti. La vittoria è ancora più avvalorata a causa di un roster rimaneggiato composto da soli 7 giocatori, poiché il virus dell’influenza ha reso indisponibile il resto della squadra.

Le Pantere iniziano subito bene, attaccano con un buon ritmo e difendono a maglie strette in difesa, il tabellone segna 3 – 39 e la partita sembra essere indirizzata sui binari giusti.

La seconda frazione prosegue sulla falsariga della precedente, con i giovani biancorossi che impongono il loro gioco e non lasciano spazio alla reazione degli avversari.

Dopo l’intervallo lungo sembra esserci un piccolo calo, con gli avversari che segnano qualche canestro facile di troppo, e la panchina estremamente corta di certo non aiuta; ma coach Giannotto sprona i suoi ragazzi a non mollare, i quali si riprendono in men che non si dica.

Nell’ultima frazione i saviglianesi riprendono stabilmente le redini del gioco e concludono il match sul punteggio di 22 – 90.