U13 Silver: C’è ancora da migliorare!

Condividi:

Pancalieri – Mercatò Savigliano 57 -44

(11-12; 16-11; 12-12; 18-9)

Mercatò Savigliano: Allasia, Arnolfo, Ascone, Cravero, Depetris, Giraudo, Lin, Maggiore, Pasqualetto, Pintavalle, Tiwana. All. Bacci – Fiorito – Bono.

Nella penultima partita del campionato Under 13 Regionale, la squadra dell’Amatori Basket Savigliano, targata Mercatò, è ospite a Pancalieri per riscattare la partita dell’annata che ha visto gli avversari dominare per tutto l’arco del match.

L’inizio dell’incontro è promettente, con le giovani pantere che riescono a chiudere il primo quarto avanti di una lunghezza.

Nel secondo periodo i padroni di casa sono autori di qualche buona sortita offensiva che permette loro di passare in vantaggio.

Dopo un terzo quarto in cui regna l’equilibrio, si arriva all’ultimo e decisivo periodo di gioco. In questa frazione di gara i giovanissimi Bianco/Rossi sprecano a più riprese l’occasione di raggiungere i padroni di casa che, a loro volta, riescono invece a segnare il maggior numero di punti per quarto di gioco.

Altra sconfitta che poteva essere evitata con una maggiore di attenzione da parte delle nostre pantere. Sarà sicuramente utile vedere come i nostri ragazzi affronteranno la seconda fase con quadre di pari livello.

Prossima Partita: Lunedì 20 febbraio ore 18.15 vs Franzin Val Noce presso il Palaferrua di Savigliano.