U17 Gold: pesante sconfitta!

Condividi:

Primac Savigliano – Bra 57 – 96

Primac Savigliano: Ambrosino A, Ambrosino S., Di Maria L., Di Maria M., Alladio, Rivarossa, Pintavalle, Mellano, Gianoglio. All. Giannotto Ass. Ramonda.

Un’altra pesante sconfitta da parte dell’U17 di Savigliano targata Primac che perde in casa contro Bra in una partita senza esclusione di colpi.

Il primo quarto parte bene, i giovani biancorossi sono concentrati e sanno che dovranno rifarsi dopo la striscia negativa di risultati. L’intensità difensiva è alta, l’attenzione anche, ma gli ospiti sono bravi a segnare molto da fuori portandosi avanti.

Nel secondo quarto le cose cambiano, i saviglianesi tentano di tutto per fermare un avversario sicuramente ostico. Grazie ad una intensità vista poche volte quest’anno, i padroni di casa riescono a rimanere sotto di soli 12 punti.

Nel terzo periodo però, complici le molte defezioni prima e durante la partita, infatti Savigliano è in 9 giocatori con 1 infortunato e 3 influenzati, Savigliano sprofonda sotto di una ventina di punti.

Nell’ultima frazione, nonostante i numerosi sforzi, i ragazzi di coach Giannotto devono arrendersi e lasciare il match agli avversari.

“Ripartiamo da qui” commenta l’assistant coach Ramonda “Abbiamo chiesto ai ragazzi di farci vedere che ci tengono e così è stato. Oggettivamente in queste condizioni sarebbe stato un miracolo vincere, ma almeno abbiamo avuto una risposta. Speriamo che le cose continuino”

Prossima partita: Mercoledì 15 febbraio ore 21:00 in trasferta vs Cuneo 2006.