Aquilotti Villafalletto: 3 vittorie in una settimana!

Condividi:

VILLAFALLETTO – ABET BRA 16-8 (41-16)

VILLAFALLETTO – CUNEO BIANCHI 14-10 (22-18)

VILLAFALLETTO – CUNEO BLU 14-10 (36-14)

N.B.: nei campionati minibasket si giocano 6 tempi da 6 minuti ciascuno. Vengono assegnati 3 punti per ogni periodo vinto, 2 punti per ogni periodo pareggiato e 1 punto  per ogni periodo perso. Tra parentesi è indicato il punteggio effettivo.

Villafalletto: Cravero, Cappella Zuliani, Valfrè, Gastaldo, Bardhi, Nadile, Cometto, Ferrero, Olivero, Rovera, Aquim, Shullani, Bertaina, Avataneo All: Bacci.

Tre partite nel campionato Aquilotti per il super gruppo del 2012-13 degli Aquilotti di Villafalletto.

Dopo numerosi anni, la società è riuscita grazie al progetto del Minibasket a costo zero a far partecipare una squadra interamente di ragazzi di Villafalletto ad un campionato Aquilotti.

I ragazzi si stanno allenando e stanno giocando molto da inizio anno sotto la supervisione dell’istruttore Bacci, partecipando appunto al campionato di categoria e avendo disputato anche un bellissimo torneo a inizio anno.

Da inizio stagione i ragazzi di Villa sono cresciuti in maniera esponenziale, riuscendo verso la fine della prima fase e questo inizio di seconda fase a portare a casa anche i primi risultati.

Infatti, nella settimana appena trascorsa, i biancorossi sono riusciti ad imporsi sull’Abet Bra nella giornata di lunedì e a vincere entrambe le partite di domenica mattina a Boves contro due formazioni di Cuneo.

I coach sono molto contenti dei progressi di tutti i ragazzi che, allenandosi due volte la settimana stanno migliorando molto, creando un super gruppo che viene volentieri a giocare con gli istruttori in palestra e molto disponibile per tutte le iniziative proposte.

La società ci tiene anche a ringraziare le famiglie per la disponibilità e per la fiducia riposta nel nostro progetto Minibasket a Costo Zero.

Gli istruttori Bax e Giovanni sono inoltre molto orgogliosi dei loro ragazzi e sono sicuri che faranno ancora delle ottime partite in questa seconda fase.

Brave pantere di Villafalletto.