U13 silver: a un soffio dalla vittoria!

Condividi:

Mercatò Savigliano – Granda College 47-59

Mercatò Savigliano: Giraudo, Allasia, Depetris, Cuni, Pasqualetto, Pintavalle, Zhenchen, Ascone, Maggiore, Motta All: Bacci- Fiorito- Bono

Ottima partita quella disputata tra le mura amiche del Palaferrua per le pantere del 2011 contro i pari età di Cuneo.

La partita vede la squadra ospite scappare più volte nel punteggio grazie ad alcune piccole lacune difensive dei biancorossi.

Le pantere però sono brave in più di una situazione a rimarginare il gap con i cuneesi aumentando i giri del motore nella metà campo difensiva recuperando molti palloni.

In attacco si è vista anche una maggiore collaborazione tra i ragazzi e alcune letture sono state veramente molto buone.

La partita resta in equilibrio nei primi tre quarti, poi Cuneo riesce a sferrare un break decisivo che non lascia scampo alle pantere.

Contro i cuneesi si sono giocate due partite in questa settimana, sia nel campionato esordienti che in quello U13, e si sono potuti vedere i miglioramenti di tutti i ragazzi.

I biancorossi stanno diventando sempre più squadra, migliorando molto dal punto di vista tecnico, e questo non può che far ben sperare società e coach per il prosieguo dei campionati e per il futuro.