Promo: un’altra brutta partita!

Condividi:

McDonald’s Savigliano – Trofarello sport e cultura 43-65

(11-12; 8-12; 9-23; 15-18)

McDonald’s Savigliano: Occelli 9, Osella 3, Gili 9, Cordasco 3, Bravo 4, Mellano 8, Daniele 3, Tomatis 4, Lovera, Gullino All. Frandino Ass. Ramonda

Le pantere targate McDonald’s in occasione della settima giornata del girone di ritorno ospitano Trofarello.

La partita, per entrambe le squadre, inizia non benissimo: entrambe fanno molta fatica a fare canestro, le pantere non riescono a costruire niente, spesso l’azione si conclude dopo un passaggio e dopo non aver costruito nulla. I biancorossi restano comunque attaccati sul risultato di 11-12.

Nel secondo periodo la squadra di Frandino continua a fare fatica in attacco e sembra staccare la spina anche nell’altra metà campo in cui sembra non aver voglia di impegnarsi, si va ai 10’ di pausa sul risultato di 19-24.

Il terzo quarto è senza dubbio il più complicato: Trofarello mette le marce alte in attacco e i saviglianesi continuano a inciampare in banali errori difensivi, spesso di mancata comunicazione. In questo frangente Trofarello riesce ad esprimere un bel gioco corale, trovando pesanti canestri dalla lunga distanza, che spezzano le gambe alle pantere che sprofondano sul risultato di 28-47.

L’ultimo quarto è normale amministrazione per la compagine di Trofarello e, nonostante per un attimo le pantere sembrano riprendersi, alla fine della partita il tabellone segna 43-65 per Trofarello.

Prossimo impegno domenica 12 marzo alle ore 18:30 in trasferta contro Nichelino.