U13 Silver: buona vittoria!

Condividi:

Carrozzeria Longo Savigliano – Area Pro 62-33

Savigliano: Beccaria, Regis, Arlorio, Gyrezi, Corradini, Gullino, Nava, Rinaldi, Giolitti, Zavoreti, Villa. All. Giannotto

Prima partita della fase Top e prima vittoria per l’U13 targata Carrozzeria Longo che vince non senza difficoltà.

Il primo quarto non inizia molto bene per Savigliano che sembra camminare in campo e nonostante gli sforzi generali non riesce mai a staccarsi dall’avversario.

Nel secondo quarto proviamo a spingere un po’ sull’acceleratore ma gli ospiti sono bravi a tenersi comunque in scia sfruttando alcuni errori difensivi.

All’intervallo coach Giannotto e Fiorito cercare di spronare i suoi a fare molto meglio e così accade. Nel terzo quarto partiamo forti fin da subito, sia in difesa che in attacco. Aumentando l’intensità difensiva Savigliano riesce a recuperare molti più palloni e creare facili canestri in contropiede creando un bel vantaggio di 20 punti.

Nell’ultimo quarto è ancora Savigliano che spinge e gli avversari non riescono a reagire. La partita si chiude sul +29.

“Buona prestazione”, commenta coach Giannotto, “Potevamo fare molto meglio ma ci abbiamo messo un po’ a svegliarci. Ora siamo nella fase Top e incontreremo squadre più forti. Dobbiamo spingere fin dal primo minuto e avremo grosse difficoltà!”

Prossima partita: mercoledì 15 marzo ore 19:00 vs Franzin in trasferta.