Promo: Prima vittoria della fase coppa!

Condividi:

McDonald’s Savigliano – Carignano 58-50
(14-10; 16-17; 16-3; 12-20)

McDonald’s Savigliano: Occelli 8, Tagliano 2, Eandi, Gili 7, Gallo 6, Bergese 4, Bravo 11, Mellano 11, Daniele 7, Tomatis 2 All. Frandino Ass. Ramonda

Bella partita per i ragazzi della promo che si portano a casa la prima vittoria della seconda fase coppa.

Fin dalle prime battute i ragazzi targati McDonald’s mettono in chiaro di volersi esprimere al meglio in questa seconda fase di campionato e di aver già dimenticato la brutta batosta della settimana prima contro Area Pro. Il gioco corale è la chiave di un primo tempo che comunque viene giocato alla pari dalle due formazioni, si conclude infatti 30-27.

Nel terzo quarto la chiave per le pantere è invece la difesa: i saviglianesi concedono solamente 3 punti agli avversari e ne segnano 16, in questo frangente di partita vengono molto coinvolti i lunghi Bergese e Mellano sotto canestro, che ringraziano e insieme realizzano 10 punti.

Le pantere si presentano all’ultimo quarto con il rassicurante vantaggio di 16 lunghezze, nonostante un finale non brillante in cui si concede troppo agli avversari, le pantere conquistano la vittoria per 58-50.

“Sono contento” commenta coach Ramonda “la prestazione non è stata brillante, ma siamo riusciti a mettere in campo una buona sinergia di gruppo trovando l’apporto di tutti. Continuiamo così con l’obiettivo di conquistare un buon risultato in quest’ultima parte di stagione”

Prossimo impegno venerdì 28 aprile a Rivoli contro Conte Verde.