Under 13 Silver: una prova a metà!

Condividi:

Carrozzeria Longo Savigliano – Acaja Fossano 61-81

Savigliano: Beccaria, Giolitti, Regis, Arese, Corradini, Zavoreti, Negru, Gyrezi, Nava, Rinaldi, Panero. All. Giannotto

Una prova a metà per l’Under 13 che nello scontro con Fossano esce sconfitta dopo una prima parte molto buona e una seconda decisamente da rivedere.

Il match inizia bene da entrambi le parti, ma sono gli ospiti che cercano subito a portarsi avanti, solo nel finale di quarto i padroni di casa riescono ad avvicinarsi nel punteggio.

Il secondo periodo vede invece le giovani pantere più agguerrite che mai. Con la giusta attenzione e cattiveria aumentano in difesa e la fanno da padrona andando al riposo lungo sopra di 7 lunghezze.

Nel terzo quarto però qualcosa non va, chiunque entra in campo è spento, senza energie mentali e i biancorossi subiscono un parziale importante, subendo canestri da ogni parte.

Nell’ultima frazione sono ancora i fossanesi ad averne di più, con Savigliano che non riesce a reagire, chiudendo la partita sotto di ben 20 punti.

“E’ una sconfitta che fa veramente male per come si era messa la partita. Abbiamo perso 2 punti con uno svantaggio che non ci rende giustizia. Peccato” commenta coach Giannotto.

Prossima partita: domenica 16 aprile ore 15:00 vs Area Pro in trasferta.